28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

GIULIA SALA, incontro elettorale: tante persone, tanto entusiasmo

Si è svolto ieri un incontro-aperitivo con la candidata al Comune di Bracciano GIULIA SALA. Tantissime persone hanno ascoltato la giovane esponente del PD, che con grande efficacia e passione ha esposto le ragioni per questa sua candidatura.

 

Una ragazza preparata, che ha iniziato da piccola ad appassionarsi alla politica, ha fatto militanza e ha “studiato”, come lei stessa ha detto, per conoscere al meglio le problematiche da affrontare all’interno della Istituzione comunale e le criticità della città.

Ha mostrato grande maturità ed equilibrio, dichiarandosi “orgogliosa del cognome che porto” (e ci mancherebbe altro, NdR) e allo stesso tempo mostrando grande decisione e chiarezza di idee.

Insomma, si può sintetizzare in tre parole ciò che la ha caratterizzata: competenza, autonomia di giudizio, e tanta passione.

Ha partecipato il candidato Sindaco MARCO CROCICCHI, che ha sintetizzato il senso di questa esperienza, sottolineando lo spirito di squadra che anima tutti i candidati, e ricordando alcuni aspetti programmatici: la partecipazione sarà un riferimento costante dell’azione amministrativa.

Riportiamo i video dei due interventi

Giulia Sala

Marco Crocicchi

 

Ultimi articoli