Ripristino dei sistemi informatici della Regione Lazio

87

Ai sensi dell’articolo 95, comma 2 della legge regionale 11 agosto 2021, n. 14, si comunica che sono stati ripristinati i sistemi informatici di Regione Lazio necessari a consentire l’operatività amministrativa dell’ente e l’erogazione dei servizi a cittadini ed imprese

Ai sensi dell’articolo 95, comma 2 della legge regionale 11 agosto 2021, n. 14, si comunica che sono stati ripristinati i sistemi informatici di Regione Lazio necessari a consentire l’operatività amministrativa dell’ente e l’erogazione dei servizi a cittadini ed imprese.

Pertanto, la sospensione dei termini di cui al comma 1 dell’articolo 95 della l. r. 14/2021, in coerenza con quanto previsto dall’articolo 7 del decreto legge 6 agosto 2021, n. 111, cessa di avere effetto a decorrere dal 16 settembre 2021.

Ai fini dell’efficacia della presente comunicazione, la medesima sarà pubblicata sul portale istituzionale dell’ente e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

 

1 commento

  1. Le biblioteche ancora non funzionano. Orientativamente, visto avviso ripristino dei sistemi informatici, quando si risolverà il tutto rendendole di nuovo funzionanti?
    Grazie!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui