19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

YOGA NEL BOSCO: Martignano, Sabato 18 settembre

Dall’Asd “Nauticlub Martignano”(via Comunale Martignano 41 – Anguillara Sabazia) al parco naturale di Martignano. Ore 10.00-15.00

Il laboratorio ha inizio con una camminata nella parte meno conosciuta del lago di Martignano per raggiungere un luogo ombreggiato dove praticare yoga: semplici asana, ma anche i movimenti del Qi Gong e le pratiche della mindfulness. E’ un lavoro adatto a tutti, finalizzato ad ampliare la consapevolezza e sostenere il benessere grazie al benefico contatto con la Natura.

Il laboratorio prosegue con un pranzo a cura dell’Associazione. Dopo pranzo, con una passeggiata di 900 metri, si può raggiungere e sostare sulla riva balneabile e attrezzata del lago di Martignano. E’ consigliabile venire con scarpe chiuse e calzoni lunghi, portare con sè un tappetino e un cuscino per sedere a terra comodamente.

L’iniziativa è a cura di Giorgio Olivetti (cenni storici e archeologici sul territorio) e Tiziana Franceschini (psicoterapeuta, insegnante di consapevolezza corporea, teatrodanza, Yoga e mindfulness).

E’ prevista una quota di partecipazione che prevedono anche il pranzo.
L’incontro è a numero chiuso, nel rispetto delle norme anticovid.

E’ necessario prenotarsi.
Info e prenotazioni: 335325561 (Giorgio) – 3397379097 (Tiziana).

Giorgio Olivetti, Tiziana Franceschini

Ultimi articoli