18 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Uno spazio per te: primo convegno, Bracciano, 26 Settembre

Con orgoglio annunciamo il primo convegno di “Uno Spazio per te”, il nostro progetto di sostegno psicologico nato a Bracciano nel 2017.

 

Questo primo  appuntamento annuo, che puntiamo a far diventare una piacevole consuetudine, vuole essere un’opportunità di condivisione delle possibilità di creare sinergie e collaborazioni tra le diverse realtà del territorio finalizzate alla tutela del benessere personale e collettivo.

È per noi un traguardo importante raggiunto tra lacrime e sorrisi, tra momenti difficili e di grande felicità, attraverso percorsi fatti insieme alla comunità.

Sarà una preziosa possibilità di condivisione delle storie che ci hanno fatto crescere insieme in questi tre anni anche come  ringraziamento di tutti coloro che hanno creduto in noi e che si sono affidati facendoci entrare in momenti di grande fragilità nella loro vita. Siamo stati, siamo e saremo, onorati di poter accompagnare e sostenere chi ha bisogno con la forza che solo il connubio d’eccellenza tra competenze e cuore può donare.

Si ringraziano le associazioni Generazione Musica e Fa.Ro’ promotrici del progetto “Un Teatro per Bracciano” per il supporto tecnico e logistico dato all’incontro di presentazione dei candidati a sindaco, nell’ottica di un servizio alla comunità di Bracciano.

Ringraziamo la Parrocchia SS. Salvatore Chiesa del Beato Charles De Foucauld, ed in particolare don Fernando Cruz per averci concesso la disponibilità della sala e dei servizi collegati

L’Equipe di Uno Spazio per Te

Ultimi articoli