29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

CASTELNUOVO DI PORTO – MINIMARKET DELLA DROGA NELLA CAMERA DELLA COMUNITA’ DOVE SI TROVA GIA’ AI DOMICILIARI.

La scorsa serata, i Carabinieri della Stazione di Castelnuovo di Porto hanno arrestato un 32enne del Gambia, con precedenti per reati inerenti agli stupefacenti, che, pur essendo sottoposto agli arresti domiciliari presso una comunità del posto, è stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga.

I Carabinieri hanno notato l’uomo che, in sella ad una bicicletta sostava guardingo di fronte alla comunità dove i militari sono soliti espletare i previsti controlli ai soggetti sottoposti agli arresti domiciliari e insospettiti, hanno deciso di fermarlo per un controllo.

Il 32enne ha da subito mostrato nervosismo e una certa apprensione nel fornire le proprie generalità, inducendo i Carabinieri a perquisire sia lui che la bicicletta su cui viaggiava.

I militari hanno così rinvenuto due dosi di eroina nascoste nel manubrio e una siringa occultata all’interno di una manopola. A quel punto, i Carabinieri hanno ritenuto opportuno estendere la perquisizione alla camera della struttura occupata dal 32enne, trovandosi di fronte ad un vero e proprio minimarket della droga. Al termine delle operazioni infatti sono stati rinvenuti 20 g di cocaina, 130 g di eroina, 230 g di hashish e 30 g di marijuana, oltre a 200 g di sostanza da taglio, taglierini, bilancini, carta d’alluminio e buste. Il tutto è stato sequestrato unitamente a 8.200 euro in banconote di vario taglio, considerati provento dell’attività di spaccio.

Il trafficante è stato quindi associato presso il carcere di Rebibbia, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LEGIONE CARABINIERI “LAZIO”, Compagnia di Bracciano

Ultimi articoli