29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

FEDERICA MONTANUCCI SINDACO. LARGO AI GIOVANI. UN’EX ALUNNA CREA IL LOGO DI ‘TREVIGNANO PARTECIPA’

Riceviamo e pubblichiamo, da Trevignano.

“Sono un’insegnante. Ho sempre lavorato con i giovani. E sono convintissima che si debba dare loro fiducia. Per questo ho chiesto a Chiara, una mia ex alunna che studia ‘Graphic design e art direction’, di realizzare il logo che ci accompagnerà in questo cammino elettorale”. 

Lo annuncia la candidata sindaco di Trevignano Romano, Federica Montanucci.

“Il logo – spiega – simboleggia una casa aperta, perché una volta eletti vogliamo che l’amministrazione torni a essere una prerogativa di tutti e non di pochi, come accade oggi.  Vogliamo coinvolgere i giovani, le associazioni, i cittadini. Fare in modo che tornino a essere parte integrante di un percorso che guarda al futuro”.

“Il logo poi richiama i temi che abbiamo più a cuore: l’ambiente, l’acqua, il turismo, la viabilità, la cultura, la formazione”.

“Il nostro obiettivo – sottolinea il candidato sindaco – è gettare le basi per la Trevignano Romano di domani, quella dei nostri figli, dei nostri nipoti, delle generazioni future. Costruire un presente solido per dare ai ragazzi un futuro in cui possano credere e avere fiducia. Un grazie a Chiara e a tutti coloro che in questi giorni ci stanno mostrando il loro affetto e il loro sostegno”.

Comitato elettorale Federica Montanucci Sindaco

Ultimi articoli