TREVIGNANO ROMANO. UNA PROF A SINDACO. FEDERICA MONTANUCCI ANNUNCIA LA SUA CANDIDATURA

528

Riceviamo e pubblichiamo: l’annuncio di una nuova candidatura a Sindaco di Trevignano Romano

 

Trevignano Romano ha la sua candidata a Sindaco. Federica Montanucci, 54 anni, docente di chimica e laboratorio sarà appoggiata dalla lista ‘Trevignano Partecipa’.

Laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche. Sposata, due figlie e un figlio, ha iniziato la sua carriera professionale all’Enea analizzando le acque dell’Antartide. Insegnante dal ’95.

“Sono figlia di Ngilina e Bino, nati e cresciuti Trevignano Romano. Conosco questo territorio in tutte le sue sfaccettature. Le sue potenzialità e le sue complessità. Mi candido perché questo territorio ha bisogno di nuovo slancio e nuovo entusiasmo” spiega la candidata a sindaco.

“La nostra è una squadra di persone perbene e competenti. Ragazze, ragazzi, uomini e donne che hanno voglia di dare il loro contributo in maniera concreta, senza troppi squilli di tromba.  Una lista variegata in cui ci sono rappresentanze delle forze sociali e del mondo associativo, membri e rappresentanti di area riformista e progressista”.

“I temi cardine del nostro programma saranno la viabilità, la vivibilità di questo territorio, l’acqua, i giovani, il turismo, l’ambiente e la sostenibilità. Argomenti che non si esauriscono alla semplice manutenzione di una strada, importantissima per carità. Ma che guardano al futuro, perché di un nuovo presente e di un nuovo futuro ha bisogno Trevignano Romano”.

Federica Montanucci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui