Anche Giorgia Meloni si è vaccinata

86

Nei giorni scorsi, pur criticando l’estensione dell’obbligo del green pass da parte del governo, meloni aveva annunciato che si sarebbe sottoposta alla somministrazione

Giorgia Meloni si è vaccinata. A quanto si apprende, la leader di FdI ha ricevuto la prima dose in mattinata a Roma. Nei giorni scorsi, pur criticando l’estensione dell’obbligo del green pass da parte del governo, meloni aveva annunciato che si sarebbe vaccinata.

“Anche io mi vaccinerò. Se mi farò la foto? Non credo, e non credo che questo sia il modo corretto di fare la campagna vaccinale” aveva detto a Morning News su Canale 5. “I politici danno il buon esempio non mettendo le foto ma risolvendo il problemi. Servono informazioni chiare”.

Poi era tornata sul green pass: “stiamo assistendo a un dibattito puramente ideologico. Utilizzarlo per entrare al bar o al ristorante è sbagliato e inutile, danneggerebbe solo la nostra economia e questo non possiamo permettercelo” aveva scritto su Facebook.

Meloni si è sottoposta alla prima dose del vaccino anti-covid all’INMI ‘Lazzaro Spallanzani’ di Roma. La presidente di Fratelli d’Italia aveva già prenotato nel mese di giugno ma a causa di impegni, legati al ruolo di presidente dei Conservatori e riformisti europei, aveva dovuto rimandare l’appuntamento.

(Agi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui