Il Partito Democratico: sostegno pieno a marco Crocicchi e alla lista “Una Costituente per Bracciano“

213

Riceviamo e pubblichiamo una nota del partito Democratico di Bracciano

 

 

A tutti gli iscritti e a tutti gli elettori del Partito Democratico

Le elezioni amministrative a Bracciano si avvicinano.

Come già sapete, da due anni il PD sta lavorando insieme alle forze del centrosinistra, alle associazioni e a singoli cittadini per costruire un’alternativa alle destre che hanno portato Bracciano al punto sociale ed economico più basso degli ultimi dieci anni.

Dal lavoro che abbiamo fatto è nata prima “Una Costituente per Bracciano“, poi è stata individuata la figura di Marco Crocicchi come candidato Sindaco, e insieme a tutta la coalizione, aprendoci alla cittadinanza, abbiamo lavorato alla costruzione della nostra proposta politica, che uscirà nei prossimi giorni.

Oggi è un giorno importante perché insieme ai nostri alleati abbiamo presentato il simbolo della lista che ci accompagnerà in questa campagna elettorale.

Non è semplice rinunciare al proprio simbolo, ma quando questa scelta, senza derogare ai nostri valori e i nostri principi, è utile per garantire l’unità in un percorso, è una scelta che va compiuta e che va rivendicata.

Insieme ad altri siamo stati il motore di un cambiamento nel modo di far politica sul territorio, come partito abbiamo favorito la nascita di un soggetto politico più ampio e più partecipato.

Oggi presentiamo il simbolo del progetto politico di cui facciamo parte e chiediamo a tutti coloro che si riconoscono nel Partito Democratico di aderire, di seguire e di lavorare attivamente alla campagna elettorale.

Una Costituente per Bracciano è la nostra lista, Marco Crocicchi è il nostro candidato Sindaco e Bracciano è la nostra città, che, insieme, dobbiamo avere il Coraggio di Cambiare.

Partito Democratico di Bracciano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui