18 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

๐—œ๐—ป๐—ฎ๐˜‚๐—ด๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ถ๐—น ๐—ป๐˜‚๐—ผ๐˜ƒ๐—ผ ๐—ฃ๐—ผ๐—น๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ฏ๐˜‚๐—น๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—”๐—ป๐—ด๐˜‚๐—ถ๐—น๐—น๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ

Questa mattina abbiamo inaugurato il nuovo #Poliambulatorio di Anguillara, in via Marco Polo 1.

Quasi 400 metri quadrati nei quali sono stati riuniti tutti i servizi attivi sul territorio (vaccinazioni, poliambulatorio, consultorio CUP, sportello unico di prenotazione/pagamento ticket, sportello medicina di base).

Per il poliambulatorio le attivitร  specialistiche sono: prelievi ematici e ambulatorio infermieristico; riconfermate quelle in essere: cardiologia, senologia, geriatria, otorino, oncologia, endocrinologia, diabetologia, oculistica, pneumologia, ortopedia, odontoiatria, angiologia, dermatologia.

Inoltre, si รจ ampliato e continua ad ampliarsi il numero e la qualitร  delle attrezzature e degli strumenti a disposizione dei nostri medici e, quindi, degli utenti.

Un traguardo importante, un segno tangibile dei miglioramenti dei servizi offerti ai cittadini da parte del sistema sanitario della Regione Lazio.

รˆ stata un’ulteriore occasione per ringraziare tutti gli operatori sanitari e la struttura amministrativa della ASL-Roma4, vedere da vicino ancora una volta la loro passione e la loro professionalitร  nell’emergenza #Covid come nella quotidianitร .

Ho ribadito la necessitร  di continuare su questa strada, di accelerare su investimenti e nuovo personale specialistico.

Infine, un ringraziamento alla direttrice dott.ssa Matranga e al suo predecessore dott. Quintavalle che ha ideato e iniziato l’iter per questo importante intervento.

Continuiamo a lavorare per avvicinare i servizi sanitari all’utenza e al territorio.

ASL Roma 4

Ultimi articoli