29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Bergodi: un sentito ringraziamento alla 𝗣𝗿𝗼𝘁𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗖𝗶𝘃𝗶𝗹𝗲 𝗔𝗻𝘁𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝗱𝗶𝗼 𝗔𝗩𝗔𝗕

𝗨𝗡 𝗦𝗘𝗡𝗧𝗜𝗧𝗢 𝗥𝗜𝗡𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗗𝗔 𝗔𝗟𝗕𝗘𝗥𝗧𝗢 𝗕𝗘𝗥𝗚𝗢𝗗𝗜

Voglio nuovamente ringraziare l’𝗔𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗣𝗿𝗼𝘁𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗖𝗶𝘃𝗶𝗹𝗲 𝗔𝗻𝘁𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝗱𝗶𝗼 𝗔𝗩𝗔𝗕 di Bracciano, che da decenni opera sul nostro territorio e, grazie ai suoi volontari, esegue decine di interventi per lo spegnimento degli incendi boschivi.

L’ 𝗨𝗻𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝘁𝗮̀ 𝗔𝗴𝗿𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗕𝗿𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮𝗻𝗼, riconoscente per il loro continuo impegno, ha messo a disposizione dell’associazione sia una 𝘀𝗲𝗱𝗲 𝗼𝗽𝗲𝗿𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮 sia il 𝗽𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮𝗹𝗲 per il parcheggio degli automezzi, nella piena convinzione che la 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 tra associazioni ed enti porti beneficio all’intera comunità.

Voglio dire grazie al lavoro che è stato svolto con generoso e costante impegno dalla 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗘𝗻𝘇𝗮 𝗩𝗲𝗿𝗴𝗮𝗿𝗶 e da tutti i 𝘃𝗼𝗹𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗶, che hanno dimostrato quotidianamente un grande spirito di squadra e una fortissima coesione, impegnandosi in prima linea anche nell’assistenza per affrontare questa nuova sfida improvvisa causata dal Covid-19.

In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, la fattiva dimostrazione di disponibilità è un nobile 𝘃𝗮𝗹𝗼𝗿𝗲 da non dare per scontato.

“𝙉𝙤𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙑𝙤𝙞, 𝙑𝙤𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙉𝙤𝙞!”

Grazie.

𝗜𝗹 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’ 𝗨𝗻𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝘁𝗮̀ 𝗔𝗴𝗿𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗕𝗿𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮𝗻𝗼,

𝘼𝙡𝙗𝙚𝙧𝙩𝙤 𝘽𝙚𝙧𝙜𝙤𝙙𝙞

AVAB odv Protezione Civile Regione Lazio..Cordinamento Coreir

 

Ultimi articoli