Marcia PerugiAssisi: è online il nuovo sito

90

La Marcia PerugiAssisi compie 60 anni e il suo sito si trasforma. Nuovo sito, nuova grafica, nuove iniziative, nuova interattivita.

Il nuovo sito ti consente di entrare nella storia della Marcia PerugiAssisi e di rivivere i suoi momenti più importanti. Puoi rivedere le foto più belle e leggere le testimonianze di Aldo Capitini, Gianni Rodari, Norberto Bobbio, p. Ernesto Balducci, Gianna Nannini, Lidia Menapace, Luciana Castellina, …

Ma soprattutto il sito ti consentirà di partecipare alla scrittura collettiva della storia della Marcia.

Cerca la Marcia a cui hai partecipato. Carica una foto, una testimonianza e scrivi un ricordo.

Dal 1961, centinaia di migliaia di persone provenienti da ogni parte del mondo hanno marciato da Perugia ad Assisi per promuovere il rispetto dei più importanti valori e diritti universali. Così sarà ancora il prossimo 10 ottobre.

Vai sul sito e aderisci alla Marcia della pace e della fraternità del prossimo 10 ottobre per dire insieme con don Milani “I Care!”.

Pace, diritti umani, uguaglianza, democrazia, solidarietà, dignità, libertà, giustizia, fraternità,… sono sotto attacco in tante parti del mondo. Difendiamo assieme i valori che ci sono più cari e chiediamo all’Onu di riconoscere la PerugiAssisi Patrimonio dell’Umanità. Firma sul sito l’appello.

E poi, nel sito trovi una sezione dove puoi rivivere la Catena Umana della pace e della fraternità che abbiamo fatto l’anno scorso nel mezzo della pandemia. Puoi rivedere tutti gli incontri del Meeting Time for Peace -Time to Care.

Trovi tutto nel sito www.perugiassisi.org

Comitato promotore della Marcia PerugiAssisi

via della viola 1 (06122) Perugia 

Tel. 075/5737266 – 335.6590356 

fax 075/5721234 

email adesioni@perlapace.it www.perlapace.it www.perugiassisi.org

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui