19 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

♻️♻️ RACCOLTA DIFFERENZIATA: DA LUNEDÌ 14 GIUGNO IN VIGORE IL CALENDARIO ESTIVO ♻️♻️

Da lunedì 14 giugno entra in vigore il calendario estivo della raccolta differenziata porta a porta.

📌 Il calendario estivo riguarda tutti i Centri Urbani, ovvero Cerveteri capoluogo, Marina di Cerveteri, Valcanneto, Borgo del Sasso, Borgo di Ceri e Cerqueto.

🟡 COSA CAMBIA? – in tutto il territorio raddoppia il ritiro della plastica

Nella sola frazione di Marina di Cerveteri (Cerenova e Campo di Mare) cambia l’orario di esposizione dei mastelli. 🕙 Andranno esposti tra le ore 20:00 e le ore 22:00, ad eccezione del martedì, che dovrà avvenire entro le ore 15:00.

✋ AVVERTENZE: è obbligatorio utilizzare sempre i mastelli in dotazione. Eventuali esposizioni senza mastelli saranno considerate come errato conferimento e dunque i rifiuti non saranno raccolti. Chi non avesse l’intero kit di mastelli può farne richiesta al form: https://bit.ly/356e6rz

Una volta compilato, nei giorni successivi sarete contattati dalla Ditta di Igiene Urbana per fissare la data del ritiro.

🖇️ Al link, le grafiche con il calendario estivo: https://bit.ly/3wctRJl

👉 ISOLA ECOLOGICA DI VIA SETTEVENE PALO NUOVA

Aperta 7 giorni su 7, dal lunedì al sabato dalle ore 07:00 alle ore 16:00 e la domenica dalle ore 07:00 alle ore 13:00. Sarà possibile conferire ogni tipologia di rifiuto purché già correttamente differenziato.

📱 Tutte le info su www.comune.cerveteri.rm.it e sulla APP JUNKER, consultabile gratuitamente da smartphone, tablet e PC.

Alessio Pascucci

Ultimi articoli