19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Vaccino anti covid-19 nel Lazio, 8 Giugno 2021

#Coronavirus: 9 – 13 giugno Open Week Astrazeneca over 18 con ticket virtuale

Da mercoledì 9 a domenica 13 giugno tutti i maggiori di 18 anni d’età (nati nel 2003 e anni precedenti) potranno partecipare all’Open Week Astrazeneca.

Per la vaccinazione è necessario presentarsi muniti di ticket virtuale e tessera sanitaria.

Con il ticket virtuale è consentito lo spostamento per raggiungere il punto di somministrazione e il rientro nella propria abitazione durante le ore del coprifuoco.

Per tutte le informazioni relative ai punti di somministrazione e gli orari vai su: https://www.salutelazio.it/open-day-con-ticket-virtuale

Per ritirare il ticket virtuale, fino ad esaurimento disponibilità, vai su: https://ufirst.page.link/open-day-regione-lazio

 

Open Day Junior Pfizer 12-16 anni

Il week end del 12 – 13 giugno e del 19 – 20 giugno tutti i ragazzi di età compresa tra i 12 (già compiuti) e i 16 anni (nati 2009 – 2005) potranno partecipare all’Open Day Junior Pfizer organizzato su tutto il territorio della Regione Lazio.

Le prenotazioni partiranno giovedì 10 giugno alle ore 18:00. Le prenotazioni dovranno necessariamente essere eseguite da uno dei 2 genitori o da chi ne fa le veci, sul sito di prenotazione regionale nella apposita card dedicata.

Prenotazioni su: https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/welcome

Tutte le informazioni su: https://www.salutelazio.it/open-day-junior

le nostre sedi

  • Distretto 1 Enel torre valdaliga
  • Distretto 2 Casa della salute Ladispoli
  • Distretto 3 Centro vaccinale ospedale vecchio Bracciano
  • Distretto 4 Rignano Montelarco

#SaluteLazio

Ultimi articoli