29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

TURISMO. VACANZE NEL LAZIO, REGIONE REGALA DUE NOTTI GRATIS. BANDO ONLINE

Una o due notti gratis per chi soggiorna sul nostro territorio. Un modo per rilanciare il turismo stimolando e incentivando la permanenza dei turisti nelle nostre strutture ricettive. 

L’iniziativa, messa in campo dalla Regione Lazio, si chiama “Più notti, più sogni”. Il bando è online da oggi.

La misura si basa su due formule: il 3+1, che prevede una notte aggiuntiva dopo almeno tre notti consecutive nella stessa struttura prenotate e utilizzate. O il 5+2, che prevede due notti aggiuntive sempre nella stessa struttura finanziate dalla Regione, dopo almeno cinque notti consecutive prenotate e utilizzate.

In tutti e due i casi, la notte o le notti aggiuntive saranno a carico della Regione e liquidate alla struttura ricettiva.

Le adesioni delle strutture alberghiere ed extra alberghiere (inclusi gli agriturismi), che invito a partecipare, potranno avvenire esclusivamente per via telematica a partire da oggi e fino al 16 Giugno alle ore 23.59 cliccando su https://www.visitlazio.com/piunottipiusogni/.

Un’opportunità per tutto il settore turistico schiacciato dalla pandemia da Covid che dobbiamo in tutte le maniere sostenere e rilanciare.

Un ringraziamento va al presidente Zingaretti, all’assessora Corrado e a tutta la giunta regionale per aver recepito le istanze dei nostri territori.

Consigliera regionale del Pd Lazio, Michela Califano 

Ultimi articoli