28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

CITTA’ METROPOLITANA ROMA, LAURENTINA, ZOTTA: “MENTRE SI FANNO POLEMICHE, NOI ABBIAMO REPERITO I FONDI”. 

“La situazione in cui verso la Laurentina è grave a tal punto che nonostante le enormi difficoltà di bilancio siamo riusciti a sbloccare 4 milioni di euro e impegnato altri 800 mila euro di fondi propri della CM per interventi richiesti da qualche amministratore che oggi lamenta che copriranno solo poche centinaia di metri, non rendendosi conto che probabilmente saranno molti di più.

Come più volte comunicato a fine mese approveremo il bilancio dell’Ente in modo da consentire che tutte le procedure amministrative, necessarie, possano essere concluse per l’affidamento dei lavori.

Conosciamo perfettamente lo stato d’animo dei nostri concittadini che comprendiamo e supportiamo, per questo da mesi abbiamo interlocuzioni frequenti con le associazioni che li rappresentano per cercare di tracciare un percorso comune.

Montare la protesta è un esercizio poco edificante, soprattutto per chi dovrebbe conoscere l’arte dell’amministrare che si esplicita nella capacità di risolvere i problemi e conoscere il rispetto delle norme e delle procedure.

Sarà mia cura, eventualmente, notiziare il Prefetto di Roma su come stiamo procedendo e quali sono stati i passaggi di cui si è fatto carico questa amministrazione che ha risolto un problema che da anni era stato dimenticato”.

Teresa Zotta, Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma

Ultimi articoli