“Il coraggio di cambiare”: programma di incontri della settimana

75

Riceviamo e pubblichiamo il programma di incontri de “Il coraggio di cambiare”, che propone marco Crocicchi Sindaco di Bracciano.

Anche questa settimana vi invitiamo a partecipare agli incontri tematici che abbiamo predisposto.

E’ il turno di due aspetti fondamentali per una comunità, che abbiamo iniziato ad affrontare nei primi incontri e su cui è importante, a questo punto, fare un approfondimento.
Martedì 18 Maggio alle 21 parleremo dei profondi cambiamenti in atto sulle Politiche dei Servizi Sociali e come questi possono rispondere ai bisogni dei cittadini, oggi che la Pandemia ha tolto il velo scoprendo inefficienze, inadeguatezze e le arretratezze del territorio.
e parleremo con un ospite autorevole come Pietro Barbieri, (membro del Comitato Economico Sociale Europeo nel quale ricopre la carica di vicepresidente del Gruppo III Diversity Europe e del Gruppo Disabilità) e con le associazioni del territorio

Giovedì 20 Maggio alle 21,00, invece, parleremo di sviluppo economico e di agricoltura, di tradizione e di innovazione, di quale ruolo deve avere il Comune per facilitare l’iniziativa privata, per fare rete tra le realtà imprenditoriali presenti e per favorire la crescita del benessere a Bracciano.

Invitiamo tutti a partecipare, per costruire una comunità che decida insieme.

 seguito i link per partecipare alle riunioni di questa settimana

POLITICHE SOCIALI: PER SUPERARE OGNI BARRIERA E PER UN WELFARE INNOVATIVO: Martedì 18 Maggio alle ore 21.
https://meet.google.com/npe-cbdn-yjd

TRADIZIONE E INNOVAZIONE, UN NUOVO SVULIPPO ECONOMICO: Giovedì 20 Maggio alle ore 21.
https://meet.google.com/xss-oyjv-zcw

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui