19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

CITTA’ METROPOLITANA ROMA: INIZIANO I LAVORI STRADALI A PAVONA: “LAVOREREMO DI NOTTE PER NON CHIUDERE LA NETTUNENSE” 

 

Inizieranno tra qualche giorno i lavori di rifacimento del manto stradale,  della segnaletica orizzontale e verticale e di ripristino delle pertinenze, nel centro abitato di Pavona, in Comune di Albano Laziale, dall’intersezione con la S.R. 207 Nettunese (km 3+350) al km 4+450 circa a tratti.

“Per mettere in sicurezza il tratto stradale, si interverrà in orario notturno, per evitare la chiusura dell’area interessata vista l’importanza strategica dell’arteria viaria nell’ambito della mobilità urbana ed extraurbana e per le possibili ripercussioni negative sui flussi di traffico legati alla presenza di insediamenti residenziali, commerciali e industriali.

L’intervento prevede la bonifica del piano carrabile, attraverso la fresatura della pavimentazione bituminosa deteriorata ed il successivo rifacimento degli strati di binder e di usura, nonché il rifacimento della segnaletica orizzontale a tratti. Integreremo la segnaletica verticale ed il ripristino della funzionalità dei presidi idraulici”.

Teresa Zotta, Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma

Carlo Caldironi, Delegato alla viabilità di CMRC

Ultimi articoli