29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Sfiducia a Speranza, la furia di Meloni: “Non avremo tregua finché la follia del coprifuoco non sarà abolita”

La capa di Fratelli d’Italia:”In Aula si voterà la mozione di Fratelli d’Italia per sfiduciare il Ministro Speranza che è il simbolo e il principale promotore del coprifuoco e della fallimentare gestione dell’emergenza”

 

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, sta continuando la sua battaglia cavalcando l’onda della disperazione e del populismo.
Proprio in pieno stile Bolsonaro non si è smentita nemmeno oggi, con un post su Facebook che ha lasciato presagire una dimenticanza al quanto grave: le centinaia di morti che ci sono in Italia ogni giorno a causa del Covid.

“Continueremo a non dare tregua a questo governo finché la follia del coprifuoco non sarà abolita, anche andando contro tutto e tutti. Oggi, in Aula, si voterà la mozione di Fratelli d’Italia per sfiduciare il Ministro Speranza: il simbolo e il principale promotore del coprifuoco e della fallimentare gestione dell’emergenza. Voi che dite, la maggioranza lo boccerà come il nostro odg per abolire il coprifuoco, o qualcuno avrà il coraggio di schierarsi con noi?”.

(Globalist)

Ultimi articoli