18 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Infernetto, lavori alle Poste: l’ufficio chiude per un mese

Lavori di manutenzione straordinaria nell’ufficio postale di via Pietro Romani all’Infernetto

Lavori di manutenzione nell’ufficio postale di via Pietro Romani all’Infernetto, che sarà chiuso esattamente un mese. La riapertura, infatto. è prevista per il 21 maggio.

La filiale – spiega Poste Italiane – “è stata inserita in un piano di manutenzione straordinaria, che prevede una serie di interventi strutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi”. Pertanto, l’ufficio postale di via Pietro Romani non sarà operativo fino al termine dei lavori.

Poste Italiane, per garantire la continuità dei servizi, ha “predisposto il potenziamento della sede di Casalpalocco, in via di Casal Palocco, con uno sportello dedicato alla clientela dell’Infernetto, per tutte le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario”.

Lo sportello dedicato sarà disponibile nel consueto orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. A disposizione dei cittadini anche le sedi di Acilia, Acilia 1, in Piazza San Leonardo da Porto Maurizio e di Via di Saponara.

(RomaToday)

Ultimi articoli