18 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Una gatta attira l’attenzione di una veterinaria per salvare la vita ai suoi piccoli

Per i lavoratori di un centro veterinario di Esmirna, in Turchia, è stata una grande sorpresa vedere come una gatta ha cercato di attirare la loro attenzione.

La micia si è infatti presentata al centro veterinario insieme ai suoi tre gattini, e ha attirato in particolare l’attenzione di una veterinaria. I micetti sono stati subito controllati dallo staff, che ha notato un’infezione agli occhi in tutti e tre. Hanno così somministrato ai micetti delle gocce, salvandoli giusto in tempo da un tragico destino.

Una gatta porta i suoi piccoli alle cure di una veterinaria

L’intuizione della mamma gatta è stata fondamentale per salvare la vita ai suoi piccoli. Il felino deve avere infatti intuito che in quel posto gli umani si prendono cura degli animali e senza pensarci due volte ha tentato l’unica, forse l’ultima strada, per salvare i suoi cuccioli.

Questa storia somiglia molto ad un’altra accaduta in Brasile qualche settimana fa, quando un cane è entrato da solo di in un centro veterinario: lui stava male e grazie all’aiuto dei medici è stato curato e poi dato in adozione. Un gesto di aiuto che ha poi cambiato la sua vita.

Video qui : https://www.youtube.com/watch?v=c9pb1idDzKE

(LaZampa.it)

Ultimi articoli