Continua e si rafforza la tradizione che lega Manziana al mondo del cinema

364

Manziana si conferma set cinematografico a cielo aperto: Bellucci, De Luigi, Giallini, Tognazzi…solo alcuni degli attori impegnati a girare nel Bosco si Macchia Grande

La scorsa settimana il nostro territorio si è confermato meta preferita delle produzioni cinematografiche: a girare nel bosco di Macchia Grande, quasi in contemporanea, sono stati la Lucky Red e la Italian International Film (IFF) .

La Lucky Red, società di produzione cinematografica italiana fondata a Roma da Andrea Occhipinti nel 1987, è a lavoro per il film “La Befana vien di notte 2. Le origini” che, diretto da Paola Randi, vede la bella Monica Bellucci nei panni della “magica vecchina” tanto amata dai bambini. Nel cast Alessandro Haber, Herbert Ballerina, con Corrado Guzzanti, la giovanissima influencer Zoe Massenti e, con un ruolo del tutto inedito, Fabio De Luigi.

La IIF – Italian International Film (IIF), società di distribuzione e produzione cinematografica italiana fondata da Fulvio Lucisano nel 1958, invece, è impegnata con le riprese della pellicola “Finché c’è il crimine c’è speranza”, terzo episodio della seria avviata con il film “Non ci resta che il crimine” e diretta da Massimiliano Bruno. Nel cast, tra gli altri, Carolina Crescentini, Marco Giallini, Edoardo Leo, Giampaolo Morelli, Ilenia Pastorelli e Gianmarco Tognazzi.

(Ufficio Stampa Comune di Manziana)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui