20 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Sequestra i figli in casa e minaccia di ucciderli con un coltello da macellaio: arrestato 44enne romano

 

Momenti di paura ieri sera ad Ardea. L’uomo intorno alle 22 ha buttato fuori di casa la convivente minacciando di togliere la vita alla figlia di 2 mesi e al figlio di un anno. La donna, in preda al panico, ha chiamato le forze dell’ordine e sul posto sono intervenuti i carabinieri di Anzio e della stazione di Marina di Tor San Lorenzo

 

Ha sequestrato i figli in casa minacciando di ucciderli con un coltello da macellaio. Momenti di paura ieri sera ad Ardea, Roma, dove i Carabinieri hanno arrestato un 43enne romano, già ai domiciliari.

L’uomo intorno alle 22 ha buttato fuori di casa la convivente minacciando di uccidere la figlia di 2 mesi e il figlio di due anni. La donna, in preda al panico, ha chiamato le forze dell’ordine e sul posto sono intervenuti i carabinieri di Anzio e della stazione di Marina di Tor San Lorenzo. I militari, una volta arrivati, dalle finestre dell’abitazione hanno visto l’uomo con in braccio la figlia e un coltello da macellaio in mano.

È iniziata una lunga trattativa, condotta in prima persona dal comandante della Compagnia di Anzio mentre l’uomo, che era anche sotto effetto di alcol, ha lanciato dei coltelli contro i militari dell’Arma.

Alla fine, il 43enne, intorno alle 23.30 si è consegnato ai Carabinieri che lo hanno arrestato con le accuse di sequestro di persona, minacce aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. I bambini stanno bene: visitati da personale del 118, sono poi stati riaffidati alla madre.

(La Repubblica)

Ultimi articoli