18 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

CITTA’ METROPOLITANA ROMA ADERISCE ALL’INIZIATIVA “MI ILLUMINO DI MENO” PER IL RISPARMIO ENERGETICO 

“La Città metropolitana di Roma Capitale si impegna con politiche attive a favorire il risparmio energetico con azioni contro i cambiamenti climatici. 

L’Ente metropolitano, oltre alle funzioni fondamentali di tutela e valorizzazione dell’ambiente, agli acquisti verdi, alla pianificazione strategica della mobilità sostenibile, all’attenzione all’efficienza energetica negli interventi nelle nostre scuole, aderisce convintamente ai progetti europei legati agli obiettivi dell’agenda 2030 per la promozione e diffusione del risparmio energetico sia nei Comuni che presso le proprie sedi.

Per questo, come lo scorso anno, aderiamo convintamente all’iniziativa “M’illumino di meno”, lanciata da Rai Radio 2 e Caterpillar per la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, quest’anno prevista per venerdì 26 marzo. Promuoviamo l’adesione anche nei 121 comuni del territorio metropolitano. Le luci della facciata di Palazzo Valentini e della sede di via Ribotta saranno spente il 26 marzo 2020 dalle ore 18.30 alle 19.00”.

Teresa Zotta, Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma.

Ultimi articoli