29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Vejano: Protagonisti i percettori del reddito di cittadinanza, a Vejano continuano i Progetti Utili alla collettività (PUC).

Il Comune di Vejano ricorda che proseguono con alacrità gli interventi di ripristino dell’arredo urbano, del verde e manutenzione dei beni pubblici da parte degli operatori che già prestano il loro servizio dal 15 dicembre scorso nell’ambito Progetti Utili alla collettività (PUC).

Con grande soddisfazione, inoltre, segnaliamo che dal 18 marzo 2021 è iniziata anche la seconda porzione dell’intero programma (articolato in tre fasi): altri 8 operatori hanno infatti preso servizio, per intervenire nel settore pulizia e piccola manutenzione all’interno degli immobili comunali.

Tutte le operazioni, che si svolgono con cadenza di 2 giorni a settimana, sono coordinate e seguite, in particolar modo, dal Presidente del Consiglio comunale Angelo Angelucci, dal Vice Sindaco e dall’Assessore,  Fabretti e Gentile.

Ringraziamo, infine, tutti gli operatori che si sono immediatamente impegnati ed integrati nei gruppi di lavoro, con entusiasmo ed energia. È sempre positiva la condivisione di qualcosa che va a beneficio di tutta la comunità, ed è bello constatare come da questa iniziativa comunale sia nata una compagine sensibile e partecipe del progetto, in maniera serena ed amicale, davvero riscoprendo il gusto della dignità del lavoro e della fattiva disponibilità.

Alleghiamo qualche foto che riprende gli operatori in servizio, ringraziandoli per l’armonia e la collaborazione che stanno fornendo a Vejano e ai vejanesi.

Vejano, 20 marzo 2021

L’Amministrazione Comunale 

Ultimi articoli