Covid Roma, weekend di controlli anti assembramenti: Tridente osservato speciale

137

Ci saranno anche anche agenti a cavallo per controllare l’afflusso di persone nelle zone del centro, in particolare via del Corso, sotto il Pincio e in piazza del Popolo

Corridoi con delimitazioni a Piazza del Popolo per rendere più fluido il transito delle persone ed evitare stazionamenti, controlli al Pincio anche con pattuglie a cavallo di polizia e carabinieri.

Torna il ‘modello Roma’ contro gli assembramenti nel centro della Capitale con maggiore attenzione alle aree in cui si sono registrati recentemente maggiori affollamenti.

È quanto stabilito nel corso del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto Matteo Piantedosi.

Sotto la lente l’area del Tridente con controlli degli afflussi nelle principali strade come via del Corso. Particolare attenzione nel fine settimana, il primo dopo il rientro in fascia gialla, a tutte le zone della movida.

Assembramenti a Piazza del Popolo: intervengono polizia e carabinieri

“Il sistema di controllo del territorio finora ha tenuto grazie al senso di responsabilità dimostrato dai romani. Bisogna continuare a mantenere alta l’attenzione”, ha dichiarato Piantedosi.

(La Repubblica)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui