24 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

IL TEATRODITALIA DI BRACCIANO RIAPRE IL SIPARIO IL 3-4 OTTOBRE con RECITAL

Dopo il periodo di chiusura forzata, l’Associazione di Promozione Sociale il TeatrodiTalia di Bracciano riprende le sue attività.

Dalla metà di ottobre, pur nel rispetto delle norme anti Covid, ripartiranno i corsi di teatro per adulti, bambini e ragazzi, compreso il laboratorio integrato per persone disabili iniziato lo scorso anno, che si è rivelato un’esperienza straordinariamente importante e positiva.

Intanto, sabato 3 e domenica 4 ottobre al teatro Charles de Foucauld di Bracciano Nuova verrà presentato “RECITAL”, uno spettacolo brillante composto da monologhi, brevi scene e letture ispirato al grande tema del rapporto tra Uomini e Donne.

Un’occasione per sorridere e, allo stesso tempo, riflettere insieme su situazioni e problematiche antiche quanto il mondo ma pur sempre attuali.

La grande novità, che ci rende felici ed orgogliosi, è che nello spettacolo si esibiranno non solo attori, allievi ed ex allievi de il TeatrodiTalia, ma anche alcune delle persone che nel momento di grave crisi economica derivato dal blocco delle attività hanno fatto un gesto di generosità, contribuendo a mantenere in vita l’Associazione.

Ci sarà anche la partecipazione di alcuni componenti di Generazione Musica di Bracciano, che hanno accettato con piacere di essere con noi.

Avremo così sul palco musicisti, attori e non attori, accomunati dall’amore per il Teatro e dalla gioia di stare, nel limiti del possibile, insieme.

A tutti loro, al loro entusiasmo, alla voglia di ricominciare, alla considerazione per l’importanza della Cultura e della partecipazione va il nostro ringraziamento, esteso a “L’agone” che, pubblicando i nostri aggiornamenti e seguendoci da vicino, dimostra quella sensibilità nei confronti della Cultura e dell’iniziativa locale che fa spesso difetto alle nostre Amministrazioni Comunali.

Appuntamento quindi il 3 e 4 ottobre al Teatro Charles de Foucauld di Bracciano Nuova con il nostro “RECITAL”.
A breve verrà pubblicata la locandina, con gli orari e le indicazioni per la prenotazione.

VIVA IL TEATRO!

p. il TeatrodiTalia il Presidente e Direttore Artistico
Marina Garroni

Chi fosse interessato ai nostri laboratori può scrivere a: ilteatroditalia@alice.it
o consultare la pagina fb de “il teatroditalia”, o telefonare al: 389 7622833.

Ultimi articoli