29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

C.C. Lazio Waterpolo ASD e Consorzio Lago di Bracciano: “I° TORNEO DI PALLANUOTO GIOVANILE NAZIONALE DEL LAGO DI BRACCIANO”

Pubblichiamo l’invito alla manifestazione sportiva “I° TORNEO DI PALLANUOTO GIOVANILE NAZIONALE DEL LAGO DI BRACCIANO” che si svolgerà nei pressi del Molo degli Inglesi a Bracciano, il giorno 18 luglio p.v.
In fondo la relativa locandina.

In questa occasione la Sabazia II si trasformerà in una tribuna galleggiante:

– primo imbarco ore 13,30 Visione primo e secondo incontro sbarco h 16.15 circa;

– secondo imbarco ore 16,15 visione 3 e 4 incontro e sbarco ore 18,45 circa;

– Terzo imbarco ore 18,45 visione incontro finale sbarco h 19,45;

Seguirà Cena antistante la sede del Consorzio lago di Bracciano;

                                                                                                      

Abbiamo il piacere di informarLa che il prossimo 18 luglio 2020 la C.C.Lazio Waterpolo ASD in collaborazione con il Consorzio Lago di Bracciano ha organizzato il “ TORNEO DI PALLANUOTO GIOVANILE NAZIONALE DEL LAGO DI BRACCIANO”.

Siamo in un’inversione di tendenza e invitiamo con questa iniziativa i piccoli imprenditori sportivi a percorrere una strada diversa con l’intento di sviluppare una collaborazione collettiva, svolgendo ognuno, la sua parte per il Paese.

La nostra idea è di ripartire valorizzando il nostro territorio Laziale, che ha purtroppo subìto gravi perdite. Oltre alle Società Sportive Dilettantistiche infatti, anche le piccole aziende del mondo alberghiero, della ristorazione, del settore agroalimentare e della pesca, sono oggi in difficoltà.

Riteniamo che gli eventi sportivi possano costituire un volàno della ripartenza per l’economia locale.

In questo quadro di riferimento la C.C.Lazio Waterpolo ed il Consorzio Lago di Bracciano ripartono dal loro territorio, valorizzando tutte le sue potenzialità nella succitata manifestazione del prossimo 18 Luglio.

Il torneo di pallanuoto giovanile, primo dopo lo stop pandemico, è rivolto a squadre titolate di Roma e provincia. L’evento troverà il suo epilogo con le premiazioni dei giovani atleti e una cena organizzata dalla società che culminerà in un evento condito da una buona e nota musica italiana con la collaborazione della Cooperativa dei Pescatori di Bracciano e delle Associazioni Albergatori Bracciano.

La Sua presenza nella giornata del 18 Luglio p.v. darà certamente maggiore lustro all’evento e auspichiamo quindi la Sua autorevole partecipazione.

Troverà in allegato il programma della giornata. Cordiali saluti

 

F.to  Maurizio Furlan                                F.to Avv. Renato Cozzella

(Il Presidente)                                                        (Il Presidente)

CIRCOLO CANOTTIERI LAZIO                          CONSORZIO LAGO DI BRACCIANO WATERPOLO ASD

 

Ultimi articoli