Asl Roma 4: Grazie a tutti i cittadini che hanno donato in questi mesi di emergenza

206

Ieri mattina alla Croce Rossa di Civitavecchia è stata consegnata la nuova ambulanza, donata  grazie alla raccolta fondi organizzata dall’Avv. Fabrizio Lungarini.

Ringraziamo di cuore i promotori dell’iniziativa e tutti i donatori. In particolare grazie all’avvocato Fabrizio Lungarini che si è fatto portavoce di questa grandissima iniziativa.

Grazie anche al Presidente Nazionale della Croce Rossa Francesco Rocca che è venuto ieri per accogliere la nuova ambulanza che sarà messa a disposizione della cittadinanza

La giornata di ieri, durante la quale è stata donata un’ambulanza nuova, è stata un’occasione per renderci conto ancora una volta di quanto la Asl Roma 4 si è sentita unita e aiutata da molte realtà attive sul territorio.

Associazioni, privati, ma anche singoli cittadini che in questi mesi hanno dimostrato la loro solidarietà all’azienda, anche nei momenti più difficili e neri. Da qualche giorno stiamo respirando, ma non dobbiamo abbassare la guardia e ognuno deve mantenere un comportamento responsabile per proteggere noi stessi e gli altri, soprattutto i più fragili.

 

Segui la Asl Roma 4 su Facebook e Instagram per essere sempre aggiornato!!!

https://www.aslroma4.it

——————————

Dott.ssa Marika Campeti
Ufficio Stampa
Asl Roma 4

06/96669739
333/7466710

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui