19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri, Pascucci: Aggiornamento su buoni spesa

⭕⭕ EMERGENZA COVID-19 / AGGIORNAMENTO BUONI SPESA⭕⭕
#cronachediresistenza – Cerveteri, giorno 34

Stiamo lavorando intensamente per erogare nel più breve tempo possibile i buoni spesa alle famiglie in difficoltà.

Le domande arrivate sono molte (siamo oltre le 1.800) e, se fossero tutte accoglibili, le risorse a disposizione non saranno sufficienti per tutti.

Ieri sera ho fatto un appello e questa mattina molti cittadini mi hanno scritto dicendo che pur rientrando nei parametri rinunceranno alla richiesta per lasciare spazio a chi ha più bisogno. Questo è quello che fa una Comunità responsabile e solidale. GRAZIE

Sia chiaro: nessuno deve rinunciare a quello che è un suo diritto. Ma chi crede di farcela lo stesso e deciderà di presentare la richiesta di rinuncia, deve farlo all’indirizzo e-mail:
buonispesa@comune.cerveteri.rm.it

Oggi, alle ore 15 terremo una riunione di Giunta per *incrementare i 250.000 euro arrivati dallo Stato con i fondi regionali e per individuare alcuni parametri che ci consentano di definire una maggiore priorità. È possibile che inseriremo anche un termine per la presentazione delle domande e che sia necessario chiedere via mail a chi ha già presentato domanda, qualche precisazione.

Dopo la Giunta farò una diretta Facebook o un video per aggiornarvi.

Continueremo a lavorare per non lasciare indietro nessuno. Ma dobbiamo, tutti, dare priorità a chi si trova nelle condizioni più difficili.

Spiego tutto dettagliatamente nel video realizzato poco fa: http://shorturl.at/zDLQW
Qualora non dovesse vedersi, è online anche qui: http://shorturl.at/sFR29

A dopo,
Alessio Pascucci

Ultimi articoli