29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

PD Anguillara Sabazia scrive al commissario: “quando la consegna delle mascherine ?”

Il segretario del Circolo del PD di Anguillara ha scritto al commissario dott. Caroli per sapere quando ed in che modo sarà effettuata la distribuzione delle mascherine sanitarie visto che “a d oggi consta che il Comune di Anguillara – riguardo alla emergenza sanitaria COVID 19 – abbia ricevuto le seguenti commesse di mascherine sanitarie di protezione: dalla Regione Lazio n. 4.000 mascherine tipo Montrasio e n. 1.500 mascherine tipo chirurgico; dall’ENEA n. 2.500 mascherine tipo chirurgico.”
Vi sono pertanto almeno 8000 mascherine a disposizione del Comune di Anguillara e vista la delicata situazione – secondo il segretario Pizzorno – è importante, da parte del Commissario ” comunicare – anche utilizzando il sito dell’Ente – l’effettiva consegna al Comune di Anguillara delle dette forniture, nonchè le modalità e la tempistica della loro distribuzione.”

Domanda che il segretario dem si sente di avanzare anche a seguito di numerose richieste da parte dei cittadini, vista l’assoluta importanza che l’utilizzo di tali strumenti ricopre oggi per poter svolgere quelle attività minime ma di necessità previste nel DCPM.

Ultimi articoli