29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

EDUCAZIONE DIGITALE : #IostudioacasaconUninettuno

 L’Università Telematica Internazionale Uninettuno lancia #IostudioacasaconUninettuno:) su web, Twitter, Facebook, Instagram, Linkedin e apre a tutti la propria piattaforma ed il suo modello e-learning.

L’Università condivide un bagaglio di videolezioni, contenuti accademici estratti dall’archivio digitale di Uninettuno, un patrimonio italiano con oltre 50.000 ore di contenuti video,  8.000.000 documenti digitali, accessibili online on demand, senza limiti di spazio e di tempo.

Accedendo al sito studio.uninettuno.it dopo la registrazione al portale www.uninettunouniversity.net si avrà accesso  free ad una selezione  di videolezioni dei docenti di Uninettuno suddivise per Facoltà. I bambini delle elementari e gli stranieri potranno seguire videolezioni multimediali ed ipertestuali per imparare a leggere e a scrivere l’Italiano mentre gli studenti dei licei e degli istituti superiori umanistici e i loro docenti potranno preparare l’esame di maturità, seguendo videolezioni di materie specifiche e anche di orientamento agli studi.

 

E ancora corsi universitari in cinque lingue e oltre 2.000 ore di contenuti video di cultura generale.

 

LINK UTILI

#IOSTUDIOACASACONUNINETTUNO:)

https://studio.uninettuno.it

www.uninettunouniversity.net

 

Ultimi articoli