25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Sfogo del consiglierei Torquati su Facebook

“Non avrei voluto fare questo post, ma sono costretto.
Mentre l’#OMS fa i complimenti all’#Italia e ci prende come esempio, mentre si creano posti letto in tempi record, mentre ci sono dipendenti pubblici e privati che lavorano h24 nei supermercati, tra le forze dell’ordine e negli ospedali c’è qualche sciacallo tra i politici che invece di contribuire alla causa comune non ha perso la voglia di aumentare la confusione e non ha stoppato la campagna elettorale. Tra l’altro sono gli stessi che hanno approvato i provvedimenti per chiudere i famosi 16 ospedali nel Lazio e hanno lasciato una #Sanità commissariata che in questi anni ha azzerato il debito e riaperto in varie forme le strutture.
Una di queste occasioni è la genialata della riapertura del #Forlanini. Oggi i medici, quelli che tutti noi in queste ore stiamo incensando e che tutti dovrebbero ringraziare, hanno dovuto fare una lettera per esprimere la loro opinione sulla proposta strumentale di riaprire la struttura. Vi invito a leggerla e a utilizzare questo post per rispondere a chi, anche in buona fede, rilancia questa notizia.
Chi invece specula spesso parla di “sovranismo”, di “Patria”, di “Italia agli italiani”, ma dimostra solo di essere #AntiItaliano. A Prescindere di quale partito siano sono semplicemete nemici dell’Italia.
Spero che anche questa vicenda come tante altre in questi giorni di difficoltà del #Paese sia definitivamente chiusa.
E vergognatevi.”

Ultimi articoli