25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Una Costituente per Bracciano, il calendario incontri

Ci siamo!

Innanzitutto ancora grazie per aver partecipato all’iniziativa del 18 Gennaio, è stato un bel modo per iniziare!

Gli strumenti che abbiamo immaginato per permettere a tutti coloro che lo vorranno di incidere sulle decisioni e sulle scelte che prenderemo sono i gruppi di lavoro.

Vogliamo, attraverso di essi, costruire la nostra identità e le nostre proposte insieme al maggior numero possibile di persone. Saranno luoghi aperti ed inclusivi, nei quali ognuno sarà libero di esprimere le proprie riflessioni, ed insieme costruiremo la nostra idea di futuro. 

Di seguito trovate il calendario completo con le prime riunioni di tutti i gruppi di lavoro. Abbiamo scelto un calendario di questo tipo per permettere a tutti di partecipare a tutti gli incontri, a prescindere dalle preferenze indicate nel modulo e nel form di adesione. Ovviamente, ognuno è libero di partecipare alla riunione che più gli interessa.

I primi due gruppi previsti questa settimana sono: 

  • Bracciano e il suo Territorio (Ambiente, Beni Comuni, Mobilità sostenibile e Pianificazione), Martedi 18 Febbraio alle ore 21 presso lo SPI CGIL in via Paolo Borsellino 2/C.
  • Vivere Bracciano (Turismo, Politiche Culturali e Economia territoriale), Giovedi 20 Febbraio alle ore 21 presso lo SPI CGIL in via Paolo Borsellino 2/C.

 

Non vediamo l’ora di iniziare, con voi, ad immaginare la Bracciano dei prossimi anni.

 

Non mancate!

Ultimi articoli