LAGONE

Forma Tec: Corso di formazione “Il Responsabile della Gestione dei Progetti”

Forma Tec: Corso di formazione “Il Responsabile della Gestione dei Progetti”
novembre 29
20:32 2019

Forma-Tec informa

nell’ambito dell’Avviso Pubblico “Interventi a sostegno alla qualificazione e all’occupabilità delle risorse umane”, si propone il corso di formazione “Il Responsabile della Gestione dei Progetti” – Progetto cofinanziato dall’Unione Europea POR FSE 2014/2020, approvato dalla Regione Lazio con Determinazione Dirigenziale n. DD n. G02663 del 08/03/2019.

Il progetto formativo “Il Responsabile della gestione dei progetti” si compone di 500 ore totali di progetto (350 ore di formazione teorico pratico in aula e 150 ore di stage formativo presso le nostre aziende clienti). Il progetto si rivolge a 13 disoccupati/inoccupati, maggiorenni, volenterosi di inserirsi o reinserirsi nel mondo del lavoro, sfruttando le nuove competenze acquisite.

I candidati devono risultare iscritti presso i Centri per l’impiego.

La frequenza al corso è totalmente gratuita ed è prevista un’indennità di frequenza che verrà erogata mensilmente ai partecipanti.

La sede delle attività didattiche è situata in Roma, Via Verona n.9/B – CAP 00161 – stazione metro Piazza Bologna.

Al termine del corso, gli allievi che avranno superato le prove di esame, conseguiranno un Attestato di Qualifica valido agli effetti del D.lgs 16 gennaio 2013, n.13 e della Legge Regionale n°23 del 25 febbraio 1992.

La domanda di ammissione al corso potrà essere presentata esclusivamente mediante registrazione al link http://www.forma-tec.it/bandi-30-regione_lazio_tecnico_esperto_nella_gestione_di_progetti

seguendo le indicazioni riportate nello stesso, entro il termine improrogabile del giorno 07/01/2020 alle ore 12.00.

Share

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI IL NUMERO DI OTTOBRE 2019!

Iscriviti alla Newsletter!