23 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

CHIUSURA DELLA SETTEVENE PALO, PASCUCCI: “AD UN ANNO DI DISTANZA DAL PRIMO CROLLO, ANCORA NESSUN LAVORO”.

Si rende noto che a seguito della caduta di un masso avvenuta in conseguenza del forte maltempo dei giorni scorsi, la Città Metropolitana di Roma Capitale ha predisposto la chiusura alla viabilità del tratto di Via Settevene Palo Nuova che collega le Città di Cerveteri e Bracciano.

In queste ore, verranno effettuati ulteriori sopralluoghi da parte di geologi ed ingegneri della Città Metropolitana di Roma Capitale per accertare la stabilità e le tempistiche di chiusura del tratto stradale.

Considerata l’interruzione del tratto stradale, per raggiungere Bracciano è necessario effettuare la deviazione su Via di San Paolo, mentre per chi viene da Bracciano occorre percorrere la Via Doganale.

Ricordo che in qualità di Consigliere Metropolitano di opposizione già ho fatto stanziare a bilancio le risorse necessarie per la messa in sicurezza del tratto di strada interessato dalla frana.

Già lo scorso anno, nel mese di settembre, a causa delle forti piogge, la strada subì una chiusura al traffico. Ad oggi, ad un anno di distanza, ancora non abbiamo visto i lavori, fondamentali, che da tempo chiediamo.

Ultimi articoli