19 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri, nel Centro Storico ‘Profumi e sapori d’Autunno’

Cerveteri, nel Centro Storico ‘Profumi e sapori d’Autunno’

Iniziativa patrocinata dall’Assessorato alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cerveteri

 

“Profumi e sapori d’Autunno”, questo il titolo della nuova manifestazione che nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 ottobre è pronta ad animare il Centro Storico di Cerveteri.

Un’iniziativa patrocinata dall’Assessorato alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cerveteri e proposta dall’Associazione Il Futuro della Nazionale, che vedrà alternarsi intrattenimento musicale, esposizione di prodotti tipici e stand di artigianato, pronta a richiamare anche nel periodo autunnale un gran numero di visitatori nel Centro cittadino.

“Musica, intrattenimento, artigianato, prodotti tipici del nostro territorio. Questi sono gli ingredienti di questo nuovo appuntamento nel Centro Storico di Cerveteri che auspichiamo possa richiamare un gran numero di famiglie – ha dichiarato Luciano Ridolfi, Assessore alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cerveteri – sarà un fine settimana, se il tempo ci assisterà, da trascorrere nella nostra città, con tante iniziative aperte a tutti. Un’ottima occasione per unire al divertimento e all’enogastronomia locale, la scoperta del nostro territorio

Ultimi articoli