LAGONE

Bracciano, grande attesa per il concerto di Michele Zarrillo: la grande musica d’autore nel cuore della Città

Bracciano, grande attesa per il concerto di Michele Zarrillo: la grande musica d’autore nel cuore della Città
agosto 10
09:44 2019
Bracciano, grande attesa per il concerto di Michele Zarrillo: la grande musica d’autore nel cuore della Città


L’amministrazione comunale di Bracciano ha scelto uno tra i maggiori cantautori ed interpreti della canzone italiana per arricchire il calendario dell’estate 2019. C’è grande attesa per il concerto di Michele Zarrillo che si terrà martedì 13 Agosto  alle ore 21 in Piazza IV Novembre a Bracciano. L’ingresso è gratuito.

Il cantautore romano Michele Zarrillo, da sempre uno dei più apprezzati nel panorama nazionale, nell’ambito del Tour 2019 “Vivere e Rinascere”, riproporrà brani storici del proprio repertorio quali Una rosa blu, La notte dei pensieri, Su quel pianeta libero, L’elefante e la farfalla, Strade di Roma, L’amore vuole amore, fino a Cinque giorni, che come sempre canterà con il pubblico; perché queste canzoni hanno saputo, con la leggera forza della musica pop, entrare nel cuore della gente.

“Siamo lieti di aver organizzato un concerto con un big del cantautorato italiano – dice il Sindaco di Bracciano Armando Tondinelli – tutti o quasi abbiamo ascoltato, apprezzato e anche cantato le sue canzoni che hanno una profondità importante. Martedì sarà quindi un momento magico per tutti, un momento per riunirci tutti insieme e condividere un evento con la maiuscola offerto grazie all’impegno di amministratori che amano bracciano e cercano di essere cittadini in mezzo ai cittadini”. 

L’Assessore alla Cultura Claudia Marini ricorda come le melodie di Zarrillo facciano da cornice ai momenti più belli: “La straordinaria melodia di Michele Zarrillo – dice Marini – ci accompagna fin dagli anni ‘80. Il concerto si snoda attraverso tanti momenti, almeno quante le canzoni in scaletta, che toccano le corde più profonde dell’emotività”.

L’Assessore al Turismo e Vice Sindaco Luca Testini ritiene che questo concerto sia un’ottima occasione per far conoscere le bellezze paesaggistiche di Bracciano: “Il concerto di Michele Zarillo – dice Testini – si tiene nella suggestiva e amabile cornice del nostro centro storico. Per chi ancora non l’abbia fatto, invitiamo a conoscere e scoprire la nostra bella città dominata dal Castello Odescalchi e che si affaccia in uno dei più bei specchi d’acqua d’Italia”. 

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI IL NUMERO DI LUGLIO 2019!

Iscriviti alla Newsletter!