24 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Consorzio Cerreto: Cosa fa l’amministrazione Grando per il Cerreto perché non da notizie in merito alla chiusura del consorzio?

CONSORZIO CERRETO PERCHÉ TUTTO TACE ?………

Cosa fa l’amministrazione Grando per il Cerreto perché non da notizie in merito alla chiusura del consorzio?

Dopo l’esclusione dei liquidatori, nominati dal consorzio cerreto, sostituiti dal comune attraverso il tribunale di Civitavecchia , lo studio legale “Moracci”, incaricato per il recupero del credito dai cerretini morosi, cosa sta facendo?…., quanto è stato recuperato fino ad oggi dallo studio legale citato?…. da varie fonti sembrerebbe molto poco, rispetto a quanto dovuto, con estremo disappunto dei cerretini onesti che hanno pagato tutto, fin da subito.

Riteniamo che sia quantomeno corretto, da parte dei legali, portare a conoscenza di tutti l’entità delle percentuali recuperate e, soprattutto, per quando è previsto il totale rientro del dovuto con la conseguente chiusura definitiva del “consorzio cerreto”.

Viene anche spontaneo chiedersi perché l’amministrazione comunale non interviene a difesa dei suoi concittadini del Cerreto che, onestamente, hanno versato il loro tributo ed ai quali si deve almeno il diritto di ricevere risposte certe sullo stato delle cose.

Non avendo delle argomentazioni plausibili è lecito pensare che, forse, a qualcuno conviene tenere in piedi questa situazione di stallo. Ma riteniamo che il limite della tolleranza sia stato oramai oltrepassato, siamo stanchi di questa situazione ibrida che vede le opere completate ed il consorzio ancora attivo.

Se in tempi ragionevoli non si avranno risposte coerenti, avvieremo una raccolta di firme al fine di portare un esposto alla procura di Civitavecchia .

Quanti sono d’accordo con questo comunicato scrivano ai legali dello studio Moracci per chiedere notizie su quanto sopra esposto, a: MORACCIC@STUDIOLEGALEMORACCI.191.IT

Ultimi articoli