25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Bracciano: “In Prima Pagina” il secondo Congresso della Rete degli studenti Medi

La Rete degli studenti Medi  è un’Associazione composta da studenti per gli studenti. Essa, si batte contro l’indifferenza in difesa dei diritti dei più giovani. – “L’associazione nasce a Frascati nel 2008 e dopo essersi diffusa su tutto il territorio nazionale, nel 2018 viene fondata la base territoriale di Bracciano. Nel corso di questo anno ha intrapreso numerosi progetti e partecipato ad altrettante manifestazioni arrivando a contare una grande partecipazione e più di 50 ragazzi volenterosi e attivi provenienti da tutto il bacino del lago” – come si evince in una nota comunicato stampa.

In questi giorni, si manifesterà l’evento “In Prima Pagina” ovvero il secondo Congresso della Rete di Bracciano. Gli studenti, esporranno gli obiettivi di questo nuovo anno e dove verrà eletto il prossimo esecutivo. Numerose, le associazioni che vi parteciperanno come CGIL, WWF, Legambiente, ANPI e alcune autorità locali.

L’evento si terrà presso l’archivio storico del comune di Bracciano  il 5 e 6 giugno 2019 alle ore 15 – “Sono invitati a partecipare tutti i cittadini e le cittadine, le realtà che operano sul territorio e le istituzioni che vogliano portare il proprio contributo all’associazione studentesca più grande del territorio del Lago di Bracciano.”

 

Ultimi articoli