24 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Mini Basket : 1-2 giugno a Bracciano il 17° Torneo

MINIBASKET: 1-2 giugno, a Bracciano il 17° Torneo Minibasket 

Il Bracciano Basket non ferma la sua programmazione ed ecco che cala l’asso. Infatti, dopo i tornei minibasket organizzati per le categorie scoiattoli e aquilotti nel prossimo fine settimana scende in campo la categoria Esordienti per bambini di 11\12 anni.

Si tratta della 17^ Edizione, pertanto c’è voglia di continuità e tradizione ma soprattutto voglia di unire tantissimi bambini appassionati del gioco-sport minibasket.

Le squadre partecipanti sono otto e, oltre al Bracciano Basket, saranno presenti:

Libertas Roma Sud, Don Bosco Nuovo Salario, Cestistica Civitavecchia, Viterbo Blu Star, Ponte di Nona, Olimpia Roma e San Paolo Ostiense.

Le gare si svolgeranno sabato 1 e domenica 2 giugno presso le due strutture sportive di Bracciano e Manziana. Nella giornata di sabato le qualificazioni mentre domenica 2 giugno sono previste semifinali, finali e naturalmente le premiazioni nel tardo pomeriggio. Ogni squadra giocherà 5 gare come da regolamento federale. Le suddette gare saranno arbitrate dai miniarbitri gentilmente concessi dal Comitato regionale Lazio che, come è dimostrato nel corso degli anni, crede fortemente a questa manifestazione. Per cui i più sentiti ringraziamenti al Presidente regionale Francesco Martini e al suo intero staff. Un grosso in bocca ai tantissimi bambini che con le loro famiglie invaderanno per due giorni le strade di Bracciano all’insegna dello sport puro e passionale.

A Bracciano, il Basket è vivo più che mai. E che vinca “il Minibasket

Ultimi articoli