LAGONE

Cerveteri, acqua gratis a Parco Borsellino con la nuova Casa dell’Acqua di ACEA

 Breaking News
Cerveteri, acqua gratis a Parco Borsellino con la nuova Casa dell’Acqua di ACEA
dicembre 11
12:07 2018

Una volta effettuati i controlli da parte di ARPA sulla qualità dell’acqua entrerà ufficialmente in funzione

 

È stata posizionata questa mattina, lunedì 10 dicembre, una nuova casetta dell’acqua targata ACEA all’interno dell’area verde di Via Paolo Borsellino a Cerveteri. Erogherà gratuitamente acqua liscia oppure frizzante e sarà a disposizione di tutta la cittadinanza.

“La casetta dell’acqua entrerà ufficialmente in funzione nel giro di una decina di giorni – ha dichiarato Elena Gubetti, Assessora alle Politiche Ambientali del Comune di Cerveteri  – siamo infatti in attesa che l’ARPA effettui i controlli necessari a garantire la qualità dell’acqua erogata. Diventano così due le case dell’acqua gratuite all’interno del territorio comunale di Cerveteri, un servizio sul quale abbiamo creduto fortemente e che porta un duplice vantaggio ai cittadini: economico, perché l’acqua erogata è totalmente gratuito, e da un punto di vista ambientale, in quanto comporterà un notevole risparmio di bottiglie di plastica per tutti coloro che la utilizzeranno”.

L’altra casa dell’acqua attiva a Cerveteri, si trova nella Frazione di Marina di Cerveteri, in Via dei Tirreni, a pochi passi dal plesso scolastico.

Share

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI IL NUMERO DI GENNAIO 2019!

Iscriviti alla Newsletter!