25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

I Terzi, atto vandalico alla condotta la causa della mancanza d’acqua. Servizio tornato regolare

“Un gesto ignobile, che ha lasciato senz’acqua una Frazione per diverse ore”. Questo il commento del Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci a seguito dell’atto vandalico perpetrato da ignoti nella giornata di ieri, martedì 7 agosto, alla condotta idrica della Frazione de I Terzi.
“Nella giornata di ieri – ha detto il Sindaco Alessio Pascucci – appena ci sono giunte segnalazioni da parte dei cittadini circa il mancato approvvigionamento idrico abbiamo immediatamente attivato ARSIAL, ente titolare della condotta idrica, che ha effettuato un sopralluogo. Gli operai, giunti sul posto hanno immediatamente accertato come nelle ore precedenti qualcuno aveva divelto la porta di ingresso e chiuso la saracinesca, arrecando danni al pozzo. Un atto gravissimo, che ha causato un grave disservizio a tante famiglie e sul quale stanno indagando le Forze dell’Ordine, alle quali già è stata sporta regolare denuncia”.
ARSIAL, appena accertata l’entità del danno, ha provveduto ad effettuare la riparazione facendo tornare regolare il servizio idrico.

Ultimi articoli