16 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Ad Anguillara Sabazia la notte di Halloween si riscopre il centro storico

La notte del 31 ottobre, nel paesino sulle sponde del lago di Bracciano, si festeggia la notte dell’orrore con due giorni di puro divertimento.

In occasione della festa di Halloween l’Associazione “Sabazia” ha organizzato, con il patrocinio del Comune di Anguillara Sabazia, all’interno dei giardini del Torrione, una due giorni di festa con giochi, musica, balli, laboratori e attività ludiche per grandi ma soprattutto per i più piccoli.

halloween

L’Associazione ha allestito i giardini sopra il Comune, cercando di ricreare una location adatta all’evento in tema horror, in più saranno presenti stand gastronomici con prodotti tipici locali da gustare e attrazioni per trascorrere una giornata in compagnia di amici e parenti divertendosi.

Per questa festa i commercianti di Anguillara e altre associazioni locali si sono messi a disposizione per collaborare con “Sabazia” per rendere possibile che i giovani e le famiglie possano trascorrere una bella festa rivivendo angoli del centro storico dall’indiscusso fascino storico e artistico.

Il programma prevede nella domenica del 30 ottobre l’apertura degli stand e le iscrizioni all’ “Escape Room – Casa Stregata – Oculus” alle ore 10:00. Dalle 11:00 inizia l’animazione con l’Associazione “Marikanto” che si occuperà di truccare i bimbi presenti, creare giochi con i palloncini e con le bolle di sapone. Sarà aperto anche il laboratorio di disegno, una baby dance e tanta musica. Alle 12:00 apriranno gli stand gastronomici per pranzare tutti insieme. La giornata continuerà all’insegna delle golosità con l’apertura alle ore 17:00 del “Laboratorio di pasticceria per i piccoli mostri”. Dalle ore 18:30 il divertimento sarà a cura dell’ “Accademia di canto Anna Siesto” che intratterrà il pubblico con la le esibizioni delle allieve. La serata proseguirà con uno spettacolo delle “Dominatrici del Fuoco” ed un concerto jazz di musica Live dei “The Swing Garden”. Per concludere in bellezza dalle 22:00 Dj Set con Davide Elle (Revival e Disco Music).

locandina-halloween

Quasi lo stesso programma per il giorno dopo, lunedì 31, con la partecipazione del Comune di Anguillara Sabazia e la Coop. Ceos che si occuperanno del pomeriggio dei bambini con l’animazione teatrale “Streghe” , una caccia al tesoro, la lettura di una fiaba paurosa ed infine un bellissimo gioco finale. A seguire ci sarà anche il teatro dei burattini con lo spettacolo di “Frozen” . La sera per la musica dal vivo saranno presenti “I Dei degli Olimpo”. Dalle 22.00 a chiusura della due giorni di festa suonerà il Dj Giacomo Agrestini.

“Sabazia” vi aspetta numerosi!!!!

Federica D’Accolti

Ultimi articoli