18 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

XV Municipio. Consegnati finalmente gli elettrodomestici industriali negli asili di Roma Nord

“Negli ultimi quindici giorni il Municipio Roma XV ha provveduto alla consegna, in tutti gli asili nido del territorio, degli elettrodomestici necessari al funzionamento ottimale delle strutture deputate all’insegnamento infantile.

Il numero complessivo degli elettrodomestici consegnati ammonta a n. 14, tra lavatrici, macchine a gas con forno, frigoriferi e asciugatrici, acquistati grazie ai fondi stornati da quelli predisposti per la manutenzione straordinaria stradale. Una scelta fatta con consapevolezza dall’amministrazione del Municipio Roma XV, vista l’urgenza di consegnare per tempo i nuovi elettrodomestici agli asili nido. In merito, un ringraziamento va all’Assessore ai Lavori Pubblici Elisa Paris per la disponibilità dimostrata nel reperimento dei fondi necessari, esempio di una giunta municipale che agisce all’unisono in nome di un unico obiettivo, il miglioramento della qualità della vita dei nostri cittadini.

Siamo soddisfatti per aver potuto provvedere alle esigenze dei nostri piccoli utenti e del personale degli asili nido. A tal proposito ci teniamo a ringraziare gli operatori delle scuole e le famiglie per la pazienza e per la dedizione dimostrata nel sopperire, fino ad ora, alla mancanza degli elettrodomestici, essendo certi che da oggi il loro lavoro sarà semplificato”.

Così in una nota congiunta Alessandro Cozza, Assessore alla Scuola, ed Emilia Tricoli, Presidente della Commissione Scuola, del Municipio Roma XV.

Ultimi articoli