Tolfa, weekend di grandi eventi

65

Tolfa si appresta a vivere un weekend pieno di eventi per tutti i gusti e per tutte le età. Oggi venerdi 20 dicembre infatti si taglia il nastro ad una grande iniziativa che vedrà protagonista la Piazza Vittorio Veneto, nella quale prenderanno vita sia il Villaggio di Babbo Natale realizzato dall’Associazione “I Girasoli” insieme ad altre associazioni, che il Mercato della Terra organizzato dalla Condotta Slow Food dei Monti della Tolfa e Civitavecchia.

All’interno della manifestazione, fino a domenica, a partire dalle 16 decine di appuntamenti per grandi e piccini, con il presepe vivente, balli e musica che faranno da cornice a Babbo Natale e i suoi Elfi, ad attività per bambini, a mostre d’arte e mercatini eco solidali, a giri sul pony e pesche natalizie. Ed ancora esposizioni, vendite, assaggi, parate, coreografie e cooking show con il mercato della terra, al quale parteciperanno decine di produttori locali: sarà il mercato di una comunità, con valori e regole condivisi con cibi e vini buoni per il palato, puliti per l’ambiente e giusti per la società. Alle 17 si terrà la premiazione del concorso dei presepi.

Sempre venerdì alle 21 grande cabaret presso il Teatro Claudio con il divertentissimo show di Andrea Perroni che porta in scena gag e personaggi che lo hanno reso celebre nei programmi tv di successo come Colorado Cafè e Guida al Campionato. L’ingresso è di 10 euro con sconti per gli under 23 a 5 euro e per i ragazzi delle scuole a 3€ (info e prevendita presso il Teatro Claudio, Viale d’Italia 102, Tel. 0766/93400).

Infine presso il foyer del Claudio si taglia il nastro della mostra fotografica “Terra Mia” che rimarrà in esposizione fino al 6 gennaio ed è realizzata dai partecipanti al laboratorio fotografico gratuito organizzato dal Comune di Tolfa e tenuto da Stefano Cioffi).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui