Roma. Capodanno al Circo Massimo con Nina Zilli, Malika Ayane, Fabi e Silvestri

108

Saranno Nina Zilli, MalikaAyane, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi e i Radici nel Cemento i protagonisti del Capodanno in pizza dei romani. La notte del 31 dicembre gli artisti saranno impegnati al Circo Massimo nel grande spettacolo musicale gratuito promosso dal Comune capitolino.

Ad aprire il concertone per dare il benvenuto al 2014 la conduttrice televisiva Gioia Marzocchi, che alle 21.30 “darà il la” all’evento sul palco allestito largo 40 metri, profondo 20 e alto 18.

Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha presentato il concerto in Campidoglio mercoledì 18 dicembre insieme ad alcuni di quelli che saranno protagonisti della serata di fine anno, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi e Gioia Marzocchi, trasmesso in diretta su Radio2 Rai.

Lunga non stop, come spiegato dall’assessore capitolino alla Cultura, Flavia Barca, sottolineando che anche via dei Fori Imperiali parteciperà al Capodanno con attività di teatro di strada, animazione, musica e spettacoli dal vivo che si svolgeranno tra piazza Venezia e largo Corrado Ricci tra le 22 del 31 dicembre e l’una del 1 gennaio del 2014 e, allo scoccare della mezzanotte, uno spettacolo pirotecnico con i fuochi d’artificio.  500 mila euro a spese degli sponsor il costo del concertone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui