La Tatangelo ripesca Eliana mentre Ruggeri punta sui Solifonica. Anna barcolla ma non molla.

Archivio

La scelta finale dei candidati ”new entry” che domani sera parteciperanno alla terza puntata: Enrico Ruggeri sceglie i Solifonica , mentre Anna Tatangelo non convinta delle due ragazze giunte alla finale di questi casting, ripesca una concorrente che era arrivata agli Home-visit e afferma :”Ho bisogno di un cavallo di razza, e per me è Eliana”.

Pierpaolo Peroni apprezza questa scelta, Fabrizio Palermo afferma la netta superiorità canora dei Solifonica rispetto agli altri gruppi vocali che si sono presentati ai casting ”new entry” e ci comunica che canteranno Africa dei Toto.

Andriano Pennino è convintissimo della scelta di Anna e ci comunica che domani Eliana canterà The way you make me feel di Michael Jackson, mentre Andrea Speraciari è molto curioso di vedere che tipo di interazione si creerà domani fra il Giudice e la sua nuova cantante.

La Dott.ssa Barzaghi legge la mai di Melissa che vorrebbe svecchiare il repertorio di Manuela. L​’internauta Simon ritiene che sia Manuela e non Nevruz il vero cavallo di razza della squadra di Elio.

Francesco introduce le prove dei ragazzi di Mara: le prove vanno bene per Ruggero e Davide, invece Stefano è in crisi e sbaglia tutte le parole della canzone a lui assegnata. Rossana ha ritenuto opportuno parlare con lui.

Subito dopo si riparte con Anna Tatangelo alla ”graticola”. Ecco alcune delle domande e risposte:

D: Ti saresti aspettata che l​’esperienza di X Factor sarebbe stata così?

R: Non sono partita prevenuta. Prendo quel che arriva.

D: Hai pensato a un nuovo percorso per Dorina?

R: Sì, certo, lo vedrete domani. È una Dorina come piace a me.

D: Hai scelto le tue ragazze in base alle loro capacità vocali o per le loro storie personali?

R: Le ho scelte per la loro voce e personalità

D: Quando è stata eliminata Sofia, hai pensato di abbandonare il X Factor?

R: No, barcollo ma non mollo!

Fonte/Autore: X Factor