L​’abruzzese Giulia Di Quinzio (n°59) è stata eletta Miss Eleganza

Archivio

Dopo la fascia di Miss Wella Professionals ha vinto anche miss eleganza.Nata a Pescara (PE) il 18/03/1992 ma vive a Francavilla al Mare (CH). Alta 1.78 m, ha capelli castani e occhi verdi. Studentessa al liceo classico, nel tempo libero si tiene in forma in palestra e si definisce una ragazza impulsiva e determinata.
Vorrebbe intraprendere la carriera militare e in particolar modo lavorare nel campo della finanza, ma tra i suoi sogni nel cassetto c​’è anche quello di lavorare come indossatrice. Appassionata di romanzi, talvolta ama leggere anche saggi di psicologia.
La mamma Marilena è impiegata, come il papà Mario. Ha una sorella, Martina di 22 anni. Il suo colore preferito è il bianco, il suo stile è casual. Predilige un tipo di abbigliamento comodo nella quotidianità, e le sue calzature preferite sono le scarpe da ginnastica. ”Diventare Miss Italia significherebbe per me coronare un sogno non fine a se stesso. Sono tante le occasioni lavorative che il titolo può offrire, a mio parere. Credo di avere la grinta e la determinazione giusta per affrontare quest​’avventura”, dice Giulia.
Le miss che hanno vinto i tre titoli nazionali legati agli sponsor sono: *Cecilia Montorro* (n° 07) Miss Valleverde Ragazza in Gambissime; *Viola Gualandri* (n°44) è invece la nuova Miss Deborah Milano; *Denise Laura Barbuto* (n° 26) è infine Miss Liabel. Oltre a Giulia Di Quinzio si qualificano per la finalissima di sera Maria Elena Scaramozzino (n°39) Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Calabria; Giulia Nicole Magro (n°43) Miss Veneto; Nunziata Bambaci (n°54) Miss Sicilia e Viola Gualandri (n°44) Miss Emilia.

Fonte/Autore: Miss Italia