Al trofeo TIM vedremo Ronaldinho e Snejider

182

Archivio

*Juventus* al gran completo con le uniche assenze di Buffon, Iaquinta e Legrottaglie. Scenderà in campo nella prima partita con Storari, Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie, Pepe, Sissoko, Marchisio, Lanzafame, Amauri e Del Piero mentre nella seconda sarà verranno schierati Manninger, Grygera, Bonucci, Ferrero, Grosso, Salihamdzic, Melo, Marchisio, Pepe, Diego, Trezeguet. Una Juventus che con il mercato di agosto ha ceduto Poulser (5,5 milioni), Molinaro (4,4) e Giovinco (1), è in attesa di piazzare Diego (18) e Tiago (5) mentre ha messo sul mercato Grosso, Camoranesi e Salihamidzic. Del Neri sta preparando la squadra nel migliore dei modi e i preliminari di Champion l​’hanno portata subito in forma campionato.
L​’*Inter* arriva al trofeo TIM con 24 convocati tra cui Sneijder e scenderà in campo nella prima partita con Julio Cesar, Maicon, Cordoba, Lucio, Biraghi, Stankovic, Nwankwo, Obi, Coutinho, Obinna e Milito. Nella seconda partita scenderanno in campo Castellazzi, Natalino, Materazzi, Samuel, Chivu, Cambiasso, Nwankwo, Pandev, Sneijder, Biabiany ed Eto​’o. Benitez dovrà fare a meno di Balotelli che da ieri è del Mancher City per 28 milioni.
Il *Milan* schiera dal primo minuto Ronaldhinho con Borriello e Oduamadi. A centrocampo ci sono Gattuso, Pirlo e Ambrosini, mentre la difesa è composta da Abate, Nesta, Bonera e Antonini. In porta Amelia. Nella seconda partita Allegri scheirerà Abbiati, Oddo, Yepes, Zambrotta, Papastathopoulos, Gattuso, Pirlo, Flamini, Huntelaar, Merkel e Inzaghi.

Fonte/Autore: Lagone